Fisioterapia

Fisioterapia qualificata a Roma

La fisioterapia è, solitamente,  un'attività praticata per recuperare da un malanno fisico o da un infortunio, causato sovente da incidente stradale, o durante la classica partita a calcetto tra amici. Da Ipso Tempore avrai modo di svolgerla 
sia in modo tradizionale che in piscina.

FISIOTERAPIA

La fisioterapia consiste in una serie di movimenti volti a riportare allo stato di normalità, un movimento insolito o alterato di alcune articolazioni e muscoli. I nostri specialisti si occuperanno del tuo fisico consentendoti di recuperarne la piena funzionalità dopo un intervento chirurgico o una impostazione sbagliata della propria postura.

FISIOTERAPIA IN ACQUA

Personale altamente specializzato si prenderà cura di te, sfruttando le proprietà curative dell'acqua come elemento e come ambiente nel quale svolgere determinati tipi di esercizi. L’acqua è l'ambiente ideale per curare disturbi reumatici e neurologici. Con l'idro-fisioterapia si curano anche malattie di tipo vascolare, tramite vasche con camminamenti freddo-caldo e massaggio a idrogetti, senza dimenticare le proprietà curative e benefiche dello iodio contenuto nell'acqua salata della nostra piscina indoor.

Per richiedere informazioni sulle sedute di fisioterapia: ipsotempore@tiscali.it

Share by: